MODALITÀ E TEMPI DEL NUOVO LABORATORIO SONO IN CORSO DI DEFINIZIONE. GLI AGGIORNAMENTI VERRANNO PRESTO PUBBLICATI SU QUESTO SITO. INVITIAMO GLI INTERESSATI A CONTATTARCI VIA MAIL PER OGNI NECESSITÀ.

30 ore – dal 6 febbraio 2020

giovedì, dalle 17:00 alle 19:00

Aula del Parnaso, Palazzo Veterani – via Veterani, 36

Tenuto da Monica Bravi, Aureliano Delisi e Lorenzo Carnevali

Drammaturghi, professori e studenti formeranno un tavolo di lavoro per una messa in scena de “Le rane” di Aristofane che possa parlare di e con il contemporaneo. Dibatteremo, faremo esercizio, ci spremeremo le meningi tra drammaturgia, scrittura scenica, filologia, letteratura e storia per arrivare a dialogare, a modo nostro, con un uomo vissuto qualche millennio fa.

Il laboratorio è gratuito per tutti gli studenti UNIURB, ABA e ISIA regolarmente iscritti, a fronte del pagamento di una tessera associativa di validità annuale (10€/anno). Ai frequentanti potranno essere riconosciuti CFU.